Il giorno mercoledì 12 settembre 2012 alle ore 21.15, presso la casa di don Luciano, si riunisce il Consiglio della Comunità di Santa Maria del Popolo.

Consiglieri presenti: Alberto Negrini, Betta Fabbricosi, Roberto Giuliani, don Luciano dall’O’, Pietro Molina, Stefano Grungo, Chiara Mercorillo, Sabrina de Lenart.

Si prendono in esame i seguenti punti:

MUZZANO
Il consiglio fa un bilancio dell'esperienza di Muzzano. In generale i pareri sono positivi, con particolare riguardo per i gruppi di studio relativo alla lettera del Papa. Si suggerisce, per l'anno prossimo, di provare a cercare una località diversa, in modo da introdurre elementi di novità, potenzialmente accattivanti.

ATTIVITA' PER IL PROSSIMO ANNO
Anche sulla base di quanto discusso a Muzzano, si comincia ad elaborare la programmazione per il prossimo anno. Chiara espone alcune proposte operative del gruppo ragazzi. Schematicamente si affrontano i seguenti punti:

Pietro viene incaricato di elaborare un calendario complessivo, che riassuma tutte le proposte fatte.

MEETING 2012
Vengono esaminati gli ultimi particolari organizzativi dei diversi eventi; il libro sui salmi è in consegna.

S. MESSA PER GLI STUDENTI
Venerdì 14 settembre il cardinale Tettamanzi celebrerà la consueta S. Messa per gli studenti delle scuole superiori cittadine; subito dopo il gruppo giovani ha organizzato giochi di gruppo e un pranzo in vicolo Cilea.

L’incontro si chiude alle ore 23. Il prossimo consiglio si terrà il 3 ottobre 2012.



IL PRESIDENTE
Alberto Negrini
IL SEGRETARIO
Roberto Giuliani